nuevo cambio con Lara

splendide gomme dalla Italia, un lote incredibile, … mi mancano le parole! grazie Lara!!

2 comentarios to “nuevo cambio con Lara”

  1. Lara Says:

    Oh…. come è bello vedere qui le mie gommine….
    Vedrai che il prossimo scambio sarà ancora più grande!
    Bacini! Lara.

    • graficaelena Says:

      mi piace molto postare le gomme degli scambi sul mio blog, cosí posso ricordare chi mi ha spedito, quando, da dove… mi piace sistemare le gomme sul cartoncino per dopo fare la foto, mi da pena il momento di separare le gomme del lotte per mettere ciascuna nel suo cassetto, si prima ho fatto la foto rimane un pó l´idea di congiunto.

Responder

